Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| NEWCASTLE-BRENTFORD| 2 APRILE PREMIER LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| NEWCASTLE-BRENTFORD| 2 APRILE PREMIER LEAGUE

serie b, sampdoria frosinone

PRONOSTICO NEWCASTLE-BRENTFORD| 2 APRILE PREMIER LEAGUE

Il Newcastle, fresco vincitore della EFL Cup, punta alla Champions League e ospita il Brentford in Premier League. I Magpies sono sesti con 47 punti, a due dal quarto posto del Chelsea. Il Brentford è undicesimo con 41 punti e arriva dalla vittoria contro il Bournemouth.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

Il Newcastle ha vinto la sua prima coppa dopo 70 anni battendo il Liverpool in finale di EFL Cup. In campionato ha recentemente superato il West Ham 1-0, tornando a mantenere la porta inviolata dopo sette partite. La squadra è in piena corsa per l’Europa, in una classifica molto compatta. Il rendimento recente è altalenante: due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro gare, con tre ko nelle ultime cinque di Premier. Anche in casa l’andamento è irregolare, con tre sconfitte nelle ultime cinque, ma sette vittorie nelle ultime dieci.

COME ARRIVA IL BRENTFORD

Il Brentford arriva da un buon momento di forma con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. Ha battuto il Bournemouth 2-1 rimontando grazie a due gol su calcio piazzato, confermandosi pericoloso sulle palle inattive (oltre il 30% dei tiri totali). Contro il Newcastle ha vinto 4-2 in campionato ma perso 3-1 in EFL Cup. Dopo un inizio difficile fuori casa, ha vinto le ultime 5 trasferte di Premier League, con 14 gol fatti e solo 2 subiti.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Newcastle United e Brentford si disputerà mercoledì 2 aprile 2025 alle 20:45 italiane. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, precisamente sul canale 252. Gli abbonati Sky potranno seguirla anche in streaming tramite l’app Sky Go, mentre chi dispone di un abbonamento a NOW TV avrà accesso alla partita attraverso il relativo servizio di streaming.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorito il Newcastle a 1.70. L’X è dato a 4.30 e il 2 a 4.15. Anche Bwin e Snai quotano la vittoria dei padroni di casa a 1.70.

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle United 
Pope; Trippier, Schar, Burn, Livramento; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Isak, Barnes

Brentford 
Flekken; Ajer, Collins, Pinnock, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa