Nella giornata di giovedì 3 aprile si completerà il quadro degli ottavi di finale dell’Atp 250 di Bucarest.
TENNIS, ATP BUCAREST: GIOVEDÌ SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE
L’Atp di Bucarest, il Romanian open 2025, è in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Bucarest. Il torneo dopo lo stop del 2017 è tornato a giocarsi nel 2024, anno in cui trionfò l’ungherese Marton Fucsovics. La prima edizione, nel 1993, se l’aggiudicò Goran Ivanisevic.
Le prime due teste di serie sono l’argentino Sebastian Baez e lo spagnolo Pedro Martinez. E sarà proprio Pedro Martinez (numero 47 al mondo) a chiudere, giovedì 3 aprile alle 16, il quadro degli ottavi di finale, affrontando Stan Wawrinka (vittorioso al primo turno in tre set nei confronti di Skatov).
Fra i due ci sono due precedenti. Un successo per parte, ma l’ultimo incontro disputatosi nella finale del torneo di Bordeaux (terra rossa), ha visto Martinez imporsi con un duplice 6-4.
L’italiano Flavio Cobolli ha già raggiunto i quarti di finale (battuto Gasquet agli ottavi) dove affronterà l’austriaco Filip Misolic.
Il programma di giovedì 3 aprile
Ottavi di finale
Ore 11.30. Fucsovics vs Navone
Ore 12.30. Jarry vs O’ Connell
Ore 13. Dzumhur vs Jianu
Ore 16. Wawrinka vs Martinez
DOVE VEDERLO
L’edizione 2025 dell’Atp 250 di Bucarest viene trasmessa, in Italia, in diretta tv sui canali di Sky Sport. In streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per gli ottavi di finale del singolare maschile fra Stan Wawrinka e Pedro Martinez, favorito è il tennista spagnolo, la cui vittoria (2) è bancata 1.73, mentre il successo di Wawrinka (1) si trova a lavagna a 2.03 (ritiri esclusi).
PlanetWin propone la vittoria di Martinez (2) a 1.67, Sisal-MatchPoint, EuroBet e Snai a 1.70.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata