Home > CAVALLI > (FRA) Auteuil 03/04/2025, nelle HP/LR si attendono: Lord Brett & Zarflight

(FRA) Auteuil 03/04/2025, nelle HP/LR si attendono: Lord Brett & Zarflight

Corsa 1.

 

Piacevole vincitore al suo debutto a Compiègne, WILD BILL HICKOK (1) potrebbe benissimo rimanere imbattuto. Per riuscirci dovrà ancora dominare BERTUTEA (2), che si è ben proposto e disteso nel galoppo in piano nel Prix Rush, e MOTU KOTA (5), fratello dell’eccellente Kingland. VOLCANA DU BERLAIS (4) dovrebbe migliorare nel corso delle gare e ha una buona carta tecnica da giocare.

Corsa 2.

Di recente, a Compiègne, FORMER FOREST (1) ha vinto con una certa autorità, battendo parecchi dei suoi avversari di oggi. BELLINA DU BERLAIS (2), seconda nella gara di riferimento, guiderà l’opposizione con MELISSE DU MATHAN (5), che dovrebbe migliorare nel corso della prestazione. OLGA DE KIEV (6), una buona finisseur, vista centrata su questo percorso il 15 marzo, merita un po’ di credito.

Corsa 3.

 

Deludente negli handicap, BONNY LOVE (6) scende di una categoria e potrebbe mettere tutti d’accordo per il suo primo tentativo sui grandi ostacoli. ITALIAN FLIGHT (2) ha ottenuto grandi successi vincendo gare interessanti e selettive e punterà ad un posto sul podio, come anche MARIE VA (4), brillante vincitrice a Moulins e LADY ANGE WIN (1), seconda nel suo ultimo tentativo a questo livello di competizione.

Corsa 4.

Al suo debutto a 3 anni, PARISIENNE BLEUE (3) ha destato una forte impressione in un campo ben composto. Sebbene assente da allora, potrebbe riuscire a mantenere la sua imbattibilità. LUTECE D’ARTHEL (1) ha dominato facilmente la scena durante le sue due uscite sulle “siepi” e sta salendo di categoria con legittime pretese da podio. Anche LE NEZ CREUX (2), impeccabile e WEBCAM (5), jolly l’anno scorso tra siepi e steeple, hanno la loro “musica da suonare”.

Corsa 5.

Impeccabile fin dal suo debutto, LORD BRETT (2) dovrebbe continuare a distinguersi come nelle predenti settimane. In questa categoria sembra poter essere formidabile. DIAMOND DU BERLAIS (1), piazzata di Gruppo 2 alla fine dell’anno scorso, guiderà l’opposizione con SHALAA DANCER (4), che ha fatto bene a Cagnes-sur-Mer questo inverno. MISS WOOD (5) ha avuto un ritorno in pista notevole e sembra competitiva per il suo ritorno ad Auteuil.

Corsa 6.

 

Al suo debutto nella specialità, PISTACHE DORE (4) ha lottato a lungo per la vittoria vs il bravo Kamaro d’Huez e questa volta potrebbe dettare la sua legge. METASEQUOIA (5), assente dalle piste da dopo la caduta nel Grand Steeple-Chase del 2023, tornerà come previsto ai nastri e sembra competitivo per i primi posti, come anche KING CONTI (3), che è stato impressionante alla fine dell’anno scorso su questa pista. KAPACA DE THAIX (2) sta accumulando vittorie e salendo di categoria con ambizioni.

Corsa 7.

francia (20)

Autore di un buon ritorno sui grandi ostacoli, ZARFLIGHT (6) dovrebbe esser migliorato affrontando questo aspetto tecnico. Ritorna agli ostacoli (siepi) con le più grandi ambizioni possibili. Anche MAMIX’S PASSION (1), che si è fatto notare a livello di Gruppo alla fine dell’anno scorso, ha mostrato la sua capacità nel proporsi per la vittoria, così come DOCTOR SQUEEZE (3) e JOST (5), che si è comportato bene sugli ostacoli ad Auteuil.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata