Home > SPORT > Tennis > TENNIS, ATP HOUSTON: IL PROGRAMMA DI VENERDÌ 04 APRILE

TENNIS, ATP HOUSTON: IL PROGRAMMA DI VENERDÌ 04 APRILE

Campo da Tennis Arancione

Nella giornata di venerdì 4 aprile si completerà il quadro degli ottavi di finale dell’Atp 250 di Houston e si giocheranno i quarti di finale.
La prima testa di serie, Tommy Paul, numero 13 al mondo, è favorito nei confronti del connazionale Colton Smith nel match dei quarti di finale.

TENNIS, ATP HOUSTON: DUE DERBY STATUNITENSI

L’Atp 250 di Houston, l’Us Men’s Clay Court Championships 2025, è in corso di svolgimento sui campi in terra battuta (marrone) del River Oaks Country Club di Houston, negli Stati Uniti.
Alle prime ore italiane di venerdì 4 aprile si disputeranno gli ultimi due incontri valevoli per gli ottavi di finale (Walton vs Tiafoe e Michelsen vs Mannarino) che allineeranno il tabellone del singolare maschile ai quarti.
Quarti di finale che cominceranno alle 19 ore italiane con due derby statunitensi. Quello che vedrà di fronte Brooksby e Kovacevic e quello fra Paul e Smith
La testa di serie numero 1, Tommy Paul, quindi, se la vedrà con il 22enne Colton Smith attualmente numero 200 al mondo. Paul, nel turno precedente, ha avuto bisogno del tie break del terzo e decisivo set per aver ragione di Garin, mentre Smith, proveniente dalle qualificazioni, ha raggiunto i quarti di finale grazie ai successi su Duckworth e Quinn, in entrambe le occasioni in due set. Fra i due non ci sono precedenti.

Ottavi di finale

Venerdì 4 aprile
Ore 1. Walton vs Tiafoe
Ore 2.30. Nishikori vs Eubanks

Quarti di finale

Venerdì 4 aprile
Ore 19. Brooksby vs Kovacevic
Ore 19. Paul vs Smith

DOVE VEDERLO

L’edizione 2025 dell’Atp 250 di Houston viene trasmessa, in Italia, in diretta tv sui canali di Sky Sport. In streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per i quarti di finale del singolare maschile fra Tommy Paul e Colton Smith, favorita è la prima testa di serie del seeding, la cui vittoria (1) è bancata 1.42, mentre il successo di Smith si trova a lavagna a 2.75 (ritiri esclusi).

WilliamHill ed EuroBet propongono la vittoria di Paul (1) a 1.40, Snai e Sisal-MatchPoint a 1.42.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata