Domenica 6 aprile, a Londra (calcio d’inizio alle 15), si disputerà l’incontro di calcio fra il Brentford e il Chelsea, valevole per la trentunesima giornata in Premier League.
Per i bookmakers favorito è il Chelsea.
IL PRONOSTICO DI BRENTFORD – CHELSEA | PREMIER LEAGUE – 6/4/2025
La trentunesima giornata in Premier League propone la stracittadina londinese fra il Brentford e il Chelsea che si svolgerà domenica 6 aprile con calcio d’inizio alle 15.
Partita importante specialmente per gli ospiti impegnati nella lotta per la conquista del quarto posto, mentre il Brentford occupa una tranquilla posizione di centroclassifica con 41 punti a 9 dal Newcastel sesto.
Nel match di andata ad imporsi fu il Chelsea con il punteggio di 2 a 1.
Per i bookmakers, favorito è il Chelsea.
COME SI PRESENTA IL BRENTFORD
Il Brentford ha disputato una buona stagione e ha ottenuto una salvezza senza sofferenze, avando ottenuto 41 punti in 30 partite con un ampio margine sulla zona salvezza.
Grazie anche ai gol della coppia formata da Bryan Mbeumo e Yoane Wissa, che in due hanno segnato ben 30 reti, i biancorossi si sono lasciati apprezzare per il gioco espresso, nonostante alcune battute d’arresto pesanti.
COME ARRIVA IL CHELSEA
Il Chelsea, dal canto suo, ha bisogno dei tre punti per rintuzzare gli attacchi del Manchester City che sta provando a rifarsi sotto per strappare il quarto posto dalle mani del blues.
Chelsea che, nel turno precedente, ha ottenuto un successo di misura, non senza sofferenze, contro il Tottenham grazie ad un gol di Fernandez ad inizio secondo tempo.
Per la gara contro il Brentford, mister Enzo Maresca dovrebbe affidarsi a Sancho, Enzo Fernandez e Nkunku alle spalle di Neto.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Chelsea, la cui vittoria (2) è bancata a 2.15, il successo del Brentford (1) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.42, la NOGOAL è bancata a 2.65.
BWin propone il successo del Chelsea (2) a 2.10, Snai e GoldBet a 2.15.
DOVE VEDERLA IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il Brentford e il Chelsea, in programma alle 15 di domenica 6 aprile, valevole per la trentunesima giornata in Premier League, sarà trasmessa, in esclusiva, sui canali di SKY Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRENTFORD (4-2-3-1): Flekken; Ajer, Collins, Pinnock, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. All. Frank.
CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Fofana, Badiashile, Colwill, Cucurella; Reece James, Caicedo; Sancho, Enzo Fernandez, Nkunku; Neto. All. Maresca.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata