PRONOSTICO MILAN-FIORENTINA| 5 APRILE SERIE A
Milan e Fiorentina si affrontano sabato sera in uno scontro diretto per l’Europa. I Viola, avanti in classifica per la prima volta dal 2017, puntano ad allungare a +4 sul Milan.
COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan ha pareggiato 1-1 con l’Inter in Coppa Italia, ma in campionato è in crisi: è nono, con 4 sconfitte nelle ultime 6 partite, e lontano 9 punti dalla zona Champions. L’allenatore Conceicao è in bilico, con la dirigenza già al lavoro per un sostituto in estate. Anche vincendo contro la Fiorentina, i rossoneri resterebbero dietro in classifica, rendendo il ritorno in Champions sempre più lontano
COME ARRIVA LA FIORENTINA
La Fiorentina punta a battere di nuovo il Milan, impresa che non riesce in entrambe le sfide stagionali da 24 anni. Reduce da successi contro Juventus e Atalanta, è in piena corsa per l’Europa e potrebbe raggiungere il miglior punteggio in campionato dal 2016. Con i quarti di Conference League già conquistati, i Viola sognano su due fronti.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Milan e Fiorentina, valida per la 31ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 5 aprile 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. DAZN: La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite app su smart TV compatibili, console PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sky Sport: Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati Sky possono seguire la partita anche tramite l’app DAZN disponibile su Sky Q.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag bancano la vittoria rossonera a 1.85. L’X è dato a 3.65 e il 2 a 4. Bwin ed Eurobet quotano l’1 a 1.83.
PROBABILI FORMAZIONI
AC Milan
Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham
Fiorentina
De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean