Giovedì 10 aprile, a Lione (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra il Lione e il Manchester United, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI LIONE-MANCHESTER UNITED – EUROPA LEAGUE – 10/4/2025
Fra le sfide più interessanti dei quarti di finale di Europa League c’è, senza ombra di dubbio, quella che pone di fronte il Lione e il Manchester City.
La gara di andata si disputerà giovedì 10 aprile alle 21 presso il «Parc Olympique Lyonnais» di Lione.
Le due formazioni tornano ad affrontarsi a distanza di 17 anni in campo internazionale. L’ultima volta fu in Champions League, per gli ottavi di finale. Ad avere la meglio, in quella circostanza, fu il Manchester United.
Per i bookmakers, per quel che concerne la gara di andata, favorito è il Lione.
COME SI PRESENTA IL LIONE
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United, dal canto suo, è reduce dal pareggio a reti inviolate nel derby con il City. I reds, quindi, non sono riusciti a regalare una soddisfazione ai propri tifosi in un’annata assolutamente anonima per lo United che si trova in tredicesima posizione con 38 punti, lontanissimo dai posti che portano alle prossime competizioni europee, ma anche abbastanza tranquillo, in qunto non rischia nulla per quel che concerne la bassa classifica.
Ecco perché l’Europa League rappresenta, adesso, uno snodo cruciale per far cambiare i connotati di un’annata altrimenti da dimenticare.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIONE – MANCHESTER UNITED
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lione, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo del Manchester United (2) si trova a lavagna a 2.75, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.
BWin propone il successo del Lione (1) a 2.45, PlanetWin e Snai a 2.50.
DOVE VEDERE LIONE – MANCHESTER UNITED IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Lione e il Manchester United, in programma alle 21 di giovedì 10 aprile, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà visibile, in chiaro, su TV8 (in streaming su Tv8.it), oltre che sui canali Sky Sport (in streamind sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIONE (4-2-3-1): Perri; Maitland-Niles, Clinton Mata, Niakhate, Tagliafico; Tessmann, Matic; Almada, Tolisso, Cherki; Lacazette. All. Fonseca.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dorgu, Casemiro, Ugarte, Dalot; Garnacho, Fernandes; Hojlund. All. Amorim.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.