Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI LENS – REIMS | VENERDÌ 11 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI LENS – REIMS | VENERDÌ 11 APRILE 2025

Ligue 1

Venerdì 11 aprile, a Lens (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra il Lens e il Reims, valevole per la ventinovesima giornata della Ligue 1.

Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI LENS – REIMS LIGUE 1 – 11/4/2025

Sarà il match fra il Lens e il Reims, venerdì 11 aprile (calcio d’inizio alle 20.45), ad inaugurare la ventinovesima giornata in Ligue 1.
Partita molto delicata per entrambe che lottano per obiettivi differenti di classifica. I padroni di casa possono ancora rientrare nella lotta per un posto alle prossime competizioni europee, mentre gli ospiti, terzultimi, lottano per evitare la retrocessione. Partita, quindi, che va oltre i tre punti in palio. All’andata, ad avere la meglio fu il Lens che s’impose grazie alle marcature di Thomasson e Nzola.
Il Reims non batte il Lens dal lontano 6 gennaio del 2019, quando i biancorossi, davanti al pubblico amico, vinsero per 2 a 0 qualificandosi per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia.

Per i bookmakers, favorito è il Lens.

COME SI PRESENTA IL LENS

Tre vittorie nelle ultime quattro partite hanno rimesso in carreggiata, per la corsa verso il traguardo europeo, il Lens che attualmente occupa la nona posizione in classifica con 42 punto a 5 lunghezze dal Nizza, sesto, e a 7 dallo Strasburgo, quarto.
Il tecnico del Lens. Will Still, chiederà strada al suo recente passato per scalare ulteriormente la classifca.
Il terzo successo di fila fra le mura amiche permetterebbe a Medina e compagni di sperare ancora in un piazzamento in zona Europa.
Per la gara contro il Reims, non ci sarà lo squalificato Neil El Aynaoui, oltre all’infortunato Rémy Labeau Lascary e agli indisponibili Satriano, Gradit e Chavez.

COME ARRIVA LA REIMS

Il Reims, dal canto suo, sta attraversando un periodo molto delicato. La sconfitta interna contro il lanciatissimo Strasburgo ha fatto sprofondare il Reims in terzultima posizione, scavalcato dal Le Havre. Un terzultimo posto che porterebbe Ito e soci allo spareggio per salvare la categoria. Ma la distanza dalla salvezza diretta è di un solo punto, quindi la squadra allenata da Diawara ha tutte le carte in regola per evitare la coda del playout.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LENS – REIMS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lens, la cui vittoria (1) è bancata a 1.60, il successo del Reims (2) si trova a lavagna a 5.60, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.83, la NOGOAL è bancata a 1.87.

Anche Sisal-MatchPoint, Snai e GoldBet propongono il successo del Lens (1) a 1.60.

DOVE VEDERE LENS – REIMS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Lens e il Reims, in programma alle 20.45. di venerdì 11 aprile, valevole per la 29esima giornata in Ligue 1 non godrà di copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LENS (3-4-3): Ryan; Sarr, Juma Bah, Medina; Aguilar, Thomasson, A Diouf, Machado; Sotoca, Said, Koyalipou. All. Still.

REIMS (4-3-3): Diouf; Aurelio Buta, Sekine, Sangui, Akieme; Gbane, Atangana, Am Kone; Ito, Siebatcheu, Nakamura. All. Diawara.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.