Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE | SABATO 12 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE | SABATO 12 APRILE 2025

calcio

Sabato 12 aprile (calcio d’inizio alle 13:30) si gioca Manchester City – Crystal Palace,  match valevole per la 32^ giornata di Premier League.  L’1 proposto a 1,57, l’X a 4,75, il 2 a 5,65.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE – PREMIER LEAGUE – 12 APRILE 2025

Il Manchester City non può più permettersi passi falsi. I campioni in carica, chiamati a rilanciarsi nella corsa al titolo, ospitano il Crystal Palace sabato 12 aprile alle ore 13:30, per la 32ª giornata di Premier League. Non sarà una gara semplice: gli Eagles arrivano all’Etihad in un buon momento di forma, forti di una striscia positiva che dura da cinque turni. Guardiola lo sa, e chiederà massima concentrazione ai suoi per evitare brutte sorprese. Favorito il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY  

Il Manchester City di Pep Guardiola non può permettersi più passi falsi. A pochi turni dalla fine del campionato, la squadra dei Citizens è costretta a vincere per non vedere ulteriormente complicata la sua corsa al titolo. Sabato 12 aprile, alle ore 13:30, l’Etihad ospita il Crystal Palace, che arriva in un buon momento di forma, con cinque partite utili consecutive. Guardiola schiera la sua formazione con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Ederson, mentre in difesa il pacchetto arretrato è composto da Nunes, Gvardiol, Dias e O’Reilly. A centrocampo, le chiavi della regia saranno nelle mani di Kovacic e Gundogan. Sulla trequarti, Savinho, De Bruyne e Foden supporteranno l’attaccante Marmoush, cercando di mettere in difficoltà la difesa del Palace.

COME ARRIVA IL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace si prepara a scendere in campo contro il Manchester City con un 3-4-2-1, cercando di mettere in difficoltà i padroni di casa, reduci da una grande vittoria contro il Real Madrid. Nonostante la forza del City, la squadra di Oliver Glasner arriva con fiducia, forte di una serie positiva che dura da cinque turni. Il tecnico tedesco si affida a una formazione difensiva solida per contrastare l’offensiva dei Citizens. In porta ci sarà Henderson, protetto da un terzetto difensivo formato da Lerma, Lacroix e Guehi. Questi tre dovranno arginare le incursioni degli attaccanti del Manchester City, che possono contare su una linea offensiva molto pericolosa. A centrocampo, Glasner opterà per Munoz, Wharton, Kamada e Mitchell, con i due esterni, Munoz e Mitchell, chiamati a coprire le fasce e ad aiutare la difesa. Kamada e Wharton, invece, dovranno cercare di tenere il possesso e fornire supporto alla manovra offensiva.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City la cui vittoria (1) è bancata a 1,57, il successo del Crystal Palace (2) si trova a lavagna a 5,65, mentre il pareggio (X) vale 4,70 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,60, PlanetWin a 1,55, Snai e Bet365 a 1,57.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE IN TV E STREAMING

Il match tra Manchester City e Crystal Palace, in agenda per la 32esima giornata di Premier League, si giocherà sabato 12 aprile con calcio d’avvio previsto alle 13:30. A mandare in onda la partita sarà Sky sul canale Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Gvardiol, Dias, O’Reilly; Kovacic, Gundogan; Savinho, De Bruyne, Foden; Marmoush. Allenatore: Guardiola.

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Lerma, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Kamada, Mitchell; Sarr, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata