Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ALAVES – REAL MADRID | DOMENICA 13 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ALAVES – REAL MADRID | DOMENICA 13 APRILE 2025

Linea bianca campo da calcio su erbetta verde

Domenica 13 aprile, a Vitoria-Gasteiz (calcio d’inizio alle 16.15), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Alaves e il Real Madrid, valevole per la trentunesima giornata della Liga spagnola.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI ALAVES – REAL MADRID LIGA SPAGNOLA – 13/4/2025

Quasi un testa-coda quello che andrà in scena domenica 13 aprile fra l’Alaves e il Real Madrid (calcio d’inizio alle 16.15).
I padroni di casa andranno alla ricerca di punti importanti utili nella corsa per evitare la retrocessione, mentre il Real Madrid non può più commettere passi falsi se vuole rimanere aggrappato al Barcelllona.
Gara, dunque, importante per entrambe. Da capire soprattutto come reagiranno i blancos alle due sconfitte consecutive fra Champions League e Liga.

Per i bookmakers il Venezia è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’ALAVES

L’Alaves, con tante difficoltà, sta cercando di tirarsi fuori dalle secche della graduatoria. La vittoria in casa del Girona ha ridato slancio ai «Babazorros» che, però, vantano appena una lunghezza di vantaggio sul Las Palmas, terzultimo, vittorioso nell’anticipo della trentunesima giornata contro il Getafe.
Situazione che resta critica, quindi, quando mancano otto partite al termine della stagione.
I biancoazzurri, per la gara contro il Real, dovranno fare a meno, causa squalifica, di Antonio Sivera, Conechny e Guridi, mentre rientrerà il laterale destro Tenaglia.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, dal canto suo, sta attraversando, probabilmente il momento più delicato della stagione. Dopo aver conquistato, per il rotto della cuffia, la qualificazione alla finale della Coppa del Re (pareggiando per 4 a 4 nei supplementari il match di ritorno della semifinale con la Real Sociedad) i blancos, infatti, sono stati sconfitta dal Valencia fra le mura amiche nel turno precedente di Liga e poi hanno subito un pesante ko, per 3 a 0, nell’andata dei quarti di finali di Champions all’Emirates contro l’Arsenal.
In molti si attendono una reazione orgogliosa da parte del Real. Il tecnico dei madrileni, Carlo Ancelotti, in vista dei prossimi importanti appuntamenti dovrebbe effettuare delle rotazioni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ALAVES – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid (2), la cui vittoria (2) è bancata a 1.60, il successo dell’Alaves (1) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono il successo del Real Madrid (2) a 1.60.

DOVE VEDERE ALAVES – REAL MADRID IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Alaves e il Real Madrid, in programma alle 16.15. di domenica 13 aprile, valevole per la 31esima giornata nella Liga spagnola sarà trasmesso sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ALAVES (4-1-3-2): Adrian; Manu Sanchéz, Mourino, Abqar, Tenaglia; Blanco; Alenà, Jordan, Vicente; Martìn, Kike Garcìa. All. Coudet.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Tchouaméni, Garcìa; Rudiger, Camavinga; Vinicius jr, Bellingham, Rodrygo; Mbappe. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.