Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – BAYERN MONACO | MERCOLEDÌ 16 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – BAYERN MONACO | MERCOLEDÌ 16 APRILE 2025

San Siro:

Mercoledì 16 aprile, a San Siro (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Inter e il Bayern Monaco, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Per i bookmakers leggermente favoriti sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI INTER – BAYERN MONACO CHAMPIONS LEAGUE – 16/4/2025

Sarà una gara tutta da vivere quella che si disputerà mercoledì 16 aprile (calcio d’inizio alle 21), a San Siro, fra l’Inter e il Bayern Leverkusen, incontro che mette in palio la semifinale di Champions.
All’Inter, in virtù del successo per 2 a 1 ottenuto nel match di andata, sarà sufficiente pareggiare per superare il turno, mentre il Bayern dovrà vincere, altrimenti dirà addio all’Europa. In caso di successo ospite con un gol di vantaggio, qualunque sia il punteggio, si procederà con supplementari ed eventuali rigori.
La vincente di questo confronto se la vedrà, in semifinale, con chi avrà avuto la meglio nel quarto di finale fra Dortmund e Barcellona (catalani che hanno vinto il atch di andata per 4 a 0).

Per i bookmakers, favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA L’INTER

Nessuno si fa illusioni in casa Inter dopo il successo di misura ottenuto a Monaco. Nonostante i nerazzurri, di fatto, potranno giocare con due risultati a disposizione per raggiungere le semifinali, in pochi ritengono che la strada sia in discesa. Mister Simone Inzaghi predica calma e attenzione e, nel frattempo, incassa la disponibilità di Federico Dimarco che, con ogni probabilità, tornerà al suo posto sull’out di sinistra. Eccezion fatta per Dumfries, quindi, Inzaghi potrà contare sull’undici che concede maggiore affidabilità. Le due punte saranno Lautaro Martinez e Thuram, mentre Frattesi, match winner all’andata, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante a gara in corso.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco, dal canto suo, non potrà far calcoli di alcun tipo. Ha bisogno di una vittoria per riaprire il discorso qualificazione. Bavaresi che si presenteranno anche a San Siro incerottati, in quanto non dovrebbero essere in tanti a recuperare rispetto al match di andata. Nel 4-2-3-1 di mister Kompany, quindi, sulla trequarti dovrebbero agire Olise, Raphaël Guerreiro e Sané a supporto di Harry Kane. Nonostante le assenze il Bayern rimane una squadra temibile, in grado di dire la sua e impensierire i nerazzurri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – BAYERN MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (2) è bancata a 2.45, il successo dell’Inter (1) si trova a lavagna a 2.65, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL è bancata a 2.30.

Anche GoldBet ed Eurobet propongono il successo del Bayern (2) a 2.45, Sisal-MatchPoint e Snai a 2.50.

DOVE VEDERE INTER – BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Inter e il Bayern Monaco, in programma alle 21 di mercoledì 16 aprile, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile sulla piattaforma streaming AMAZON Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim Min-Jae, Dier, Stanisic; Goretzka, Kimmich; Olise, Raphaël Guerreiro, Sané; Kane. All. Kompany.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.