Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NANTES – PSG | MARTEDÌ 22 APRILE 2025

PROBABILI FORMAZIONI: NANTES – PSG | MARTEDÌ 22 APRILE 2025

Ligue 1, Marsiglia Montpellier

Martedì 22 aprile, allo stadio «de la Beaujoire» (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra il Nantes e il Psg, valevole quale recupero della 29esima giornata in Ligue 1.

Favorita per la vittoria è la squadra ospite.

IL PRONOSTICO DI NANTES – PSG LIGUE 1 – 22/4/2025

I campioni di Francia del Psg scendono in campo martedì 22 aprile per affrontare, in trasferta, il Nantes, nella gara valevole quale recupero per la 29esima giornata del massimo campionato francese.
Partita importante soprattutto per i padroni di casa che hanno bisogno di punti importanti nella lotta per evitare la retrocessione, mentre il Psg, che ha da poco messo in cascina l’ennesimo titolo di squadra più forte della Francia, ha quale unico obiettivo quello di chiudere il campionato da imbattuta.

Per i bookmakers il Psg è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL NANTES

Il Nantes affronterà la sfida con il Psg con l’imperativo di centrare l’impresa per cogliere punti decisivi nella lotta per evitare la retrocessione. Lopes e compagni, infatti, vantano appena tre lunghezze di vantaggio sul Le Havre, terzultimo. Un margine per nulla rassicurante quando mancheranno quttro gare alla fine della stagione regolare dopo la partita di martedì sera.
Per la partita con il Psg, mister Kombouaré dovrà fare a meno dello squalificato Coco e degli infortunati Centonze e Coquelin.

COME ARRIVA IL PSG

Il Psg sta vivendo una stagione trionfale. I parigini hanno già conquistato il titolo di campione di Francia, il quarto consecutivo, l’undicesimo nelle ultime tredici annate calcistiche. La formazione allenata da Luis Enrique ha raggiunto le semifinali di Champions League dove affronterà l’Arsenal e il prossimo 24 maggio giocherà anche la finale di Coppa di Francia contro il Reims.
La reale possibilità di un triplete alimenta i sogni di una tifoseria, quella parigina, che spera di alzare al cielo la «coppa dalle grandi orecchie».
Intanto, incombe il recupero di campionato con il Nantes. In Ligue 1, per il Psg, l’unico obiettivo resta quello di chiudere il torneo da imbattuto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NANTES – PSG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Psg, la cui vittoria (2) è bancata a 1.40, il successo del Nantes (1) si trova a lavagna a 6, mentre il pareggio (X) vale 5.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Snai offre la vittoria del Psg (2) a 1.35, PlanetWin a 1.37 BWin e Sisal-MatchPoint a 1.38.

DOVE VEDERE NANTES – PSG IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Nantes e il Psg, in programma alle 20.45 di martedì 22 aprile, valevole per il recupero della 29esima giornata di Ligue 1 non sarà visibile sulle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NANTES (4-3-3): Lopes; Zeze, Castelletto, Amian; Thomas, Douglas, Leroux, Cozza; Ahmed Abdalla, Abline, Simon. All. Kombouaré.

PSG (4-2-3-1): Safonov; Hakimi, L.Hernandez, Beraldo, Mbaye; Zaire Emery, Mayulu; Doue; Kang-In Lee, Barcola; Ramos. All. Henrique.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.