Mercoledì 30 aprile (calcio d’inizio alle 19:30) si giocherà Zenit – Cska Mosca, match valevole per la finale, tabellone RPL, di Coppa di Russia.
IL PRONOSTICO DI ZENIT – CSKA MOSCA – COPPA DI RUSSIA – 30 APRILE 2025
La 33ª edizione della Coppa di Russia è entrata nel vivo. Mercoledì 30 aprile alle 19.30 si disputa la finale di andata della Fase RPL fra lo Zenit St Pietroburgo e il Cska Mosca. La vincente di questo confronto si qualificherà per la finalissima che assegnerà il titolo il prossimo 1 giugno.
Chi avrà la meglio fra Zenit e Cska Mosca giocherà contro la vincente del tabellone del percorso regionale.
La Coppa di Russia, infatti, ha una formula abbastanza complessa e suddivisa su più fasi. Alla competizione partecipano ben 107 squadre provenienti dai primi quattro livelli del campionato di calcio russo.
La gara di andata della finale della Fase Rpl della Coppa di Russia fra lo Zenit St Pietroburgo e il Cska Mosca si disputerà mercoledì 30 aprile alle 19.30. Il match di ritorno, a campi invertiti, il 14 maggio.
Lo Zenit ha raggiunto la finale dopo aver superato, in semifinale, il Rostov, mentre il Cska ha avuto la meglio della Dinamo Mosca. Rostov e Dinamo Mosca hanno proseguito l’avventura in Coppa di Russia nel tabellone “regionale”.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ZENIT – CSKA MOSCA
In aggiornamento
DOVE VEDERE ZENIT MOSCA – CSKA MOSCA IN TV E STREAMING
La sfida tra Zenit e Cska Mosca, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ZENIT (4-2-3-1): Latyshonok; Mantuan, Erakovic, Nino, Santos; Barrios, Wendel; Luiz Henrique, Glushenkov, Silva dos Santos; Casierra. All. Semak.
CSKA MOSCA (4-3-1-2): Akinfeev; Gajic, Abdulkadyrov, Willyan Rocha, Moisés; Oblyakov, Kislyak, Fayzullaev; Pjanic; Koita, Briceno. All. Nikolic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata