Venerdì 2 maggio, all’«Allianz Riviera» (calcio d’inizio alle 20.45), si disputerà l’incontro di calcio fra il Nizza e il Reims, valevole per la 32esima giornata in Ligue 1.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa
IL PRONOSTICO DI NIZZA – REIMS – LIGUE 1 – 2/5/2025
L’anticipo della 32esima giornata della Ligue 1 vedrà scendere in campo Nizza e Reims, venerdì 2 maggio, con calcio d’inizio alle 20.45.
Padroni di casa reduci dalla clamorosa vittoria di Parigi contro il Psg e alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che sarebbe utilissima per rimanere in corsa per il raggiungimento di un posto nell’Europa che conta, ospiti che vanno a caccia degli ultimi punti che servono per avere la certezza di mantenere la categoria.
Gol ed emozioni nel match di andata, quando a imporsi fu il Nizza per 4 a 2.
Per i bookmakers il Nizza è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL NIZZA
COME ARRIVA IL REIMS
Il Reims, dal canto suo, è in serie utile da tre partite, nell equali ha conquistato ben sette punti e ha, di fatto, messo in ghiaccio il discorso salvezza. Servono gli ultimi punti per blindare la salvezza e poi giocarsi il tutto per tutto in una gara che potrebbe regalare un sogno. Stiamo parlando della Coppa di Francia. La squadra allenata da mister Diawara, infatti, il prossimo 24 maggio, a campionato finito giocherà la finale della coppa nazionale contro il Paris Saint Germain. Una partita che potrebbe regalare quacosa di inimmaginabile alla vigilia della stagione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NIZZA – REIMS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Nizza, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo del Reims (2) si trova a lavagna a 7, mentre il pareggio (X) vale 4.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.
Anche PlanetWin, GoldBet e Snai propongono il successo del Nizza (1) a 1.40.
DOVE VEDERE NIZZA – REIMS IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Nizza e il Reims, in programma alle 20.45 di martedì 2 maggio, valevole per la 32esima giornata in Ligue 1, non sarà visibile nelle tv italiane.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NIZZA (3-5-2): Bulka; Mendy, Ndayishimiye, Bard; Clauss, Boudaoui, Rosario, Sanson, Abdi; Bouanani, Laborde. All. Haise.
REIMS (5-4-1): Diouf; Aurelio Buta, Sekine, Kipre, Sergio Akieme, Sangui; Ito, Atangana Edoa, Amadou Koné, Nakamura; Siebatcheu. All. Diawara.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.