Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI REGGIANA – SPEZIA | DOMENICA 4 MAGGIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI REGGIANA – SPEZIA | DOMENICA 4 MAGGIO 2025

qualificazioni

Domenica 4 maggio, al «Mapei Stadium» (calcio d’inizio alle 15), si disputerà l’incontro di calcio frala Reggiana e lo Spezia, valevole per la 37esima giornata in Serie B.

Per i bookmakers favoriti sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI REGGIANA – SPEZIA – SERIE B – 04 MAGGIO 2025

La trentasettesima giornata, la terzultima del campionato di Serie B, domenica 4 maggio propone la sfida fra  Si gioca al «Mapei stadium» domenica alle 15.
Partita di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa che hanno bisogno di punti per alimentare le speranze di salvezza, mentre gli ospiti potranno affrontare questo finale di regular season preparandosi al meglio per i playoff, dopo aver sperato sino a poche settimane addietro di poter agganciare il Pisa, a cui basterà un punto nella gara di Bari (si gioca in contemporanea) per festeggiare il ritorno nella massima serie.
Nel match di andata, al «Picco» s’impose lo Spezia con il punteggio di 1 a 0 con una rete griffata dal solito Francesco Pio Esposito.

Per i bookmakers, favorito è lo Spezia.

COME SI PRESENTA LA REGGIANA

La Reggiana è reduce da due vittorie consecutive che tengono vive le speranze di salvezza diretta (granata con 38 punti insieme con il Brescia in sedicesima posizione, di fatto ad una sola lunghezza dalla permanenza senza passare dai playout). Soprattutto l’ultima vittoria, in rimonta nell’atteso derby contro il Modena, ha ridato linfa alle chance salvezza degli emiliani che, adesso, proveranno a calare il tris, in vista degli ultimi decisivi 180 minuti.

COME ARRIVA LO SPEZIA

Lo Spezia ha provato a tenere viva la fiammella della prmozione diretta, ma il Pisa ha rintuzzato a dovere gli attacchi dei bianconeri che, però, hanno pagato a caro prezzo i pareggi, entrambi per 2 a 2, contro Mantova e Frosinone. Adesso, i liguri debbono soltanto tenere a bada la Cremonese, ma sei punti di margine a tre giornate dalla fine sembrano un bottino sufficiente.
Contro lo Spezia, mister D’Angelo dovrebbe proporre Francesco Pio Esposito e Falcinelli quale coppia offensiva.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REGGIANA – SPEZIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è lo Spezia, la cui vittoria (2) è bancata a 2,35, il successo della Reggiana (1) si trova a lavagna a 3,65, mentre il pareggio (X) vale 2,65  volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Anche BWin, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il successo dello Spezia (2) a 2.35.

DOVE VEDERE REGGIANA – SPEZIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Reggiana e lo Spezia, in programma alle 15 di domenica 4 maggio, valevole per la 37esima giornata in Serie B, sarà visibile sulle piattaforma streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REGGIANA (3-5-1-1): Bardi, Libutti, Rozzio, Lucchesi, Fiamozzi, Sersanti, Reinhart, Ignacchiti, Marras, Portanova, Gondo. All. Dionigi.

SPEZIA (3-5-2): Gori, Bertola, Hristov, Wisniewski, Aurelio, Bandinelli, S.Esposito, Kouda, Mateju, F. Esposito, Falcinelli. All. D’Angelo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata