Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| MILAN FUTURO-SPAL| 10 APRILE SERIE C PLAYOUT

PROBABILI FORMAZIONI| MILAN FUTURO-SPAL| 10 APRILE SERIE C PLAYOUT

Serie B, Modena Brescia

PRONOSTICO MILAN FUTURO-SPAL| 10 APRILE SERIE C PLAYOUT

Il playout tra Milan Futuro e SPAL, in programma sabato 10 maggio 2025 alle ore 20:00 allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le squadre nella lotta per la permanenza in Serie C.

COME ARRIIVA IL MILAN FUTURO

Milan Futuro: La squadra rossonera, guidata da Massimo Oddo, ha chiuso la stagione regolare al 18° posto con 35 punti. Nonostante un finale di campionato incoraggiante, con tre vittorie consecutive tra fine marzo e inizio aprile, il pareggio casalingo contro la Vis Pesaro nell’ultima giornata ha permesso alla SPAL di superarli in classifica. La formazione milanese dovrà fare a meno di due pedine importanti: Francesco Camarda e Alex Jimenez, entrambi esclusi dai playout per non aver raggiunto il numero minimo di presenze richieste.

COME ARRIVA LA SPAL

La squadra ferrarese ha terminato la stagione al 17° posto con 36 punti, grazie a una convincente vittoria per 3-0 contro il Gubbio nell’ultima giornata. Sotto la guida di Francesco Baldini, subentrato a febbraio, la SPAL ha mostrato segnali di crescita, adottando un modulo 3-4-3 che valorizza l’esperienza del capitano Mirko Antenucci e la solidità difensiva.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Milan Futuro e SPAL sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport, canale 252, a partire dalle ore 20:00 di sabato 10 maggio. Un appuntamento da non perdere per chi vorrà seguire questo delicato playout di Serie C comodamente da casa.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

La vittoria della Spal è quotata a 2.45. Il pareggio è bancato a 3.45 dagli analisti di Betflag, mentre la vittoria dei rossoneri è data 2.70. Anche Goldbet e Lottomatica quotano il 2 a 2.45.

PROBABILI FOMRAZIONI

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Sandri; D’Alessio, Malaspina, Alesi, Branca, Bozzolan; Ianesi, Magrassi.

SPAL (3-4-3): Galeotti; Bruscagin, Arena, Fiordaliso; Calapai, Paghera, Awua, Ntenda; Spini, Molina, Parigini