Home > SPORT > Calcio > Bundesliga, l’Hoffenheim affronta il Colonia

Bundesliga, l’Hoffenheim affronta il Colonia

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW HOFFENHEIM – COLONIA

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali fra Nations League e qualificazioni ai prossimi mondiali, tornano i campionati nazionali.
Si disputerà venerdì 15 ottobre, alle 20.45, il match fra l’Hoffenheim e il Colonia, valevole per l’ottava giornata della Bundesliga.
Sarà una partita interessante fra due squadre che puntano a disputare un buon campionato. Specialmente il Colonia, attualmente sesto in classifica e che ha subito solo una sconfitta in campionato.
I bookmakers prevedono una gara equilibrata e vedono leggermente favorito l’Hoffenheim.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim lo scorso anno ha ottenuto un onorevole piazzamento al centro della classifica. In questa stagione l’obiettivo è quello di confermarsi e, possibilmente, migliorare la posizione del campionato scorso. Sino ad oggi le cose non sono andate nel verso sperato. Hoffenheim che, in Bundesliga, ha avuto un cammino a dir poco altalenante ed è reduce dal ko di Stoccarda per 3 a 1. Solo 2 i successi in 7 partite (alla prima giornata in casa dell’Augusta e sul campo amico contro il Wolfsburg).
Per la gara contro il colonia saranno assenti Bicakcic, Hubner, John e Nordrveit, tutti infortunati.

LA VIGILIA DEL COLONIA

È un Colonia in salute quello che venerdì sera si presenterà sul terreno di gioco dell’Hoffenheim. Solo una sconfitta in sette incontri per Duda e compagni che occupano il sesto posto in classifica in condominio con l’Union Berlino a quota 12 punti. L’unica battuta d’arresto è giunta alla seconda giornata a Monaco contro la corazzata Bayern per 3 a 2, per il resto 3 vittorie e 3 pareggi che costituiscono un buon punto di partenza per la formazione ospite.
Horn, Ljubicic e Skhiri sono ancora ai box e salteranno il match di venerdì sera, ma il Colonia farà di tutto per tornare a casa con i tre punti e continuare la scalata alle posizioni che contano in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

HOFFENHEIM: Baumann; Raum, Vogt, Richards, Kaderabek; Geiger, Samassekou, Grillitsch; Adamyan, Kramaric, Bebou.
COLONIA: Horn; Schmitz, Mere, Czichos, Hector; Skhiri, Kainz, Duda, Uth; Andersson, Modeste.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Hoffenheim e il Colonia, valevole per l’Hoffenheim e il Colonia, valevole per l’ottava giornata della Bundesliga, in programma venerdì 15 ottobre alle 20.30, sarà visibile su Sky.

QUOTE

Favorita l’Hoffenheim per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2, l’X vale 3.85, la vittoria del Colonia è a lavagna a 3.30.