PREVIEW META CATANIA – OPIFICIO 4.0 CMB MATERA
Ricco il programma della quarta giornata di Serie A di calcio a 5. In calendario c’è anche un interessante scontro diretto tra Meta Catania e Opificio 4.0 CMB Matera, in programma martedì 19 ottobre alle 19. Si affrontano due formazioni che navigano nelle parti basse della classifica con solo tre punti.
LA VIGILIA DEL META CATANIA
Meta Catania cerca il riscatto dopo un inizio sottotono nel nuovo campionato di Serie A di calcio a 5. La formazione siciliana ha fin qui vinto una sola volta, 7-1 al Real San Giuseppe, incassando due sconfitte con Ciampino Aniene e Italservice Pesaro. Con il Matera si profila quindi uno scontro diretto da vincere a tutti i costi per risalire la classifica.
LA VIGILIA DELL’OPIFICIO 4.0 CMB MATERA
L’Opificio 4.0 CMB Matera arriva al match esterno sul campo del Meta Catania con appena tre punti in classifica. Nelle prime tre giornate la squadra lucana ha infatti perso contro L84 e Italservice Pesaro per poi trovare il riscatto nell’ultimo turno di campionato con il Napoli Futsal, superato di misura per 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI
Catania: Dovara, Rossetti, Campoy, Galan, Musumeci. Allenatore: Lopez
Matera: Weber, Cesaroni, Pulvirenti, Santos, Stazzone. Allenatore: Nitti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Meta Catania e Opificio 4.0 CMB Matera, previsto martedì 19 ottobre alle 19 per la quarta giornata di Serie A calcio 5, sarà visibile sul canale 215 del digitale terrestre.
QUOTE
Quote al momento non disponibili