PREVIEW JUVENTUS – ZENIT
Si disputerà all’«Allianz stadium» di Torino, martedì 2 novembre, alle 21, il match fra la Juventus e lo Zenit, valevole per la quarta giornata del girone H del girone eliminatorio di Champions League. Partita molto importante specialmente per i bianconeri che, in caso di successo, si qualificherebbero alla fase successiva. La classifica, infatti, vede la Juventus a punteggio pieno, dopo 3 gare, con 9 punti, dietro il Chelsea con 6, poi lo Zenit a quota 3, chiude il Malmo a 0. I bookmakers prevedono favorita la Juventus.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
La crisi della Juventus è stata certificata dal ritiro imposto dalla società. Le due sconfitte di fila in campionato, contro Sassuolo in casa e Verona in trasferta, hanno ricacciato indietro i bianconeri che stavano provando a risalire la china.
In Champions le cose vanno diversamente. Tre gare e tre vittorie fanno dormire sonni tranquilli a Bonucci e compagni per il prosieguo all’interno della competizione europea per club più prestigiosa.
Ka Juve, comunque, contro lo Zenit vuole vincere per due motivi, sia per risollevarsi sotto il profilo del morale e sia per ottenere la certezza della qualificazione alla fase a eliminazione diretta con due turni di anticipo.
Mister Allegri dovrebbe affidarsi, in avanti, alla coppia formata da Dybala e Morata, supportati, sulle corsie laterali, da Cuadrado e Chiesa.
LA VIGILIA DELLO ZENIT
Lo Zenit si gioca allo stadium le residue chance di qualificazione alla fase successiva. Solo una vittoria permetterebbe alla formazione russa di rientrare in gioco, mentre un ko o un pareggio la terrebbe in lizza solo per mantenere il terzo posto e, quindi, continuare l’esperienza continentale in Europa League.
Lo Zenit, per la gara contro i bianconeri, dovrebbe proporre Azmoun unica punta, supportato sulla trequarti da Malcom e Claudinho.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Chiesa; Dybala, Morata.
ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Barrios, Chistyakov, Rakitskiy; Sutormin, Kuzyaev, Wendel, Santos; Malcom, Claudinho; Azmoun.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio tra la Juventus e lo Zenit, valevole per la quarta giornata del girone H del girone eliminatorio di Champions League, in programma martedì 2 novembre alle 21, sarà visibile, in chiaro, su Canale 5 e sarà disponibile anche sui canali Sky.
QUOTE
Favorita è la Juventus per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.55, l’X vale 4.10, la vittoria dello Zenit è a lavagna a 5.80.
Snai propone l’1 a 1.53.