Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter affronta lo Spezia

Serie A: l’Inter affronta lo Spezia

Inter Genoa

PREVIEW INTER – SPEZIA

Si disputerà al «Meazza» di Milano, mercoledì 1 dicembre, alle 18.30, il match tra l’Inter e lo Spezia, valevole per la quindicesima giornata in serie A. Partita, vista la differenza dei valori tecnici, dal pronostico chiuso in favore dei nerazzurri che stanno attraversando un ottimo momento di forma e si troveranno di fronte uno Spezia impelagato, come prevedibile, nella lotta per evitare la retrocessione. I bookmakers, infine, vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’INTER

È una Inter con il morale a mille quella che mercoledì alle 18.30 affronterà lo Spezia. Le cinque vittorie, in campionato, nelle ultime sei gare e la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League, hanno riportato grande entusiasmo nell’ambiente nerazzurro. La distanza dalla capolista Napoli si è ridotta a 4 punti, il Milan, secondo, è lontano solo un punto. Quindi, campionato assolutamente riaperto. Mister Simone Inzaghi non avrà a disposizione Darmian, uscito malconcio dalla sfida col Venezia, al suo posto ecco Dumfries, in avanti potrebbe essere confermato Correa, in coppia, questa volta, con Lautaro Martinez.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia è reduce da due sconfitte consecutive (contro Atalanta e Bologna) e, adesso, può vantare solo un punto di vantaggio sul Genoa, terzultimo in classifica. La gara con l’Inter sembra chiusa, ma i bianconeri non vogliono indossare i panni della vittima sacrificale di turno. Mister Thiago Motta non abbandonerà il suo 4-3-3. In avanti spazio a Verde, Nzola e Gyasi.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martínez.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio tra l’Inter e lo Spezia, valevole per la quindicesima giornata in Serie A, in programma mercoledì 1 dicembre alle 18.30, sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorita l’Inter per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.18, l’X vale 7.25, la vittoria dello Spezia è a lavagna a 13.20.