PREVIEW MAROCCO MALAWI
La Coppa d’Africa entra nel vivo e dopo aver vissuto un’entusiasmante fase a gironi, ci si prepara agli ottavi di finale che vedrà sfidarsi le migliori sedici nazionali. Tra queste ci sono anche Marocco e Malawi che si affronteranno nella sesta delle otto gare che metteranno in palio il pass per i quarti.
LA VIGILIA DEL MAROCCO
Il Marocco arriva a questa sfida da vincitore del Gruppo C. La squadra di Vahid Halilhodzic, dopo aver debuttato con una vittoria contro il Ghana per 1-0, nel suo secondo match ha battuto le Comore con un 2-0 per poi chiudere con un pareggio la sua ultima gara di girone 2-2 contro il Gabon.
LA VIGILIA DEL MALAWI
Il Malawi si è qualificato agli ottavi come migliore tra le terze dei gironi. Il Malawi ha, infatti totalizzato quattro punti nel Gruppo B venuti fuori dalla sconfitta in apertura contro la Guinea (1-0), dalla vittoria per 2-1 contro lo Zimbabwe e dal pareggio per 0-0 nella terza uscita contro il Senegal.
PROBABILI FORMAZIONI
MAROCCO (4-5-1): Buonou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Tissoudali, Amallah, Amrabat, Louza, Boufal; El Kaabi.
MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Chembezi, Cholopi; Mhone, J. Banda, Idana, Madinga; P. Banda; Gabadinho, Muyaba.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Marocco e Malawi si giocherà martedì 25 gennaio e verrà trasmessa da Discovery +, l’emittente che si è assicurata di diritti di trasmissione della competizione.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marocco, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Malawi (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Winbet danno la vittoria del Malawi a 11,00.