PREVIEW CITTADELLA – COSENZA
Torna in campo la Serie B e al Tombolato si sfideranno Cittadella e Cosenza. Una sfida importante per la classifica e per gli obiettivi di stagione per entrambe le compagini.I padroni di casa cercano di restare agganciati al treno play off, mentre i calabresi cercano punti fondamentali per tirarsi fuori dal pericolo retrocessione.
LA VIGILIA DEL CITTADELLA
Il Cittadella arriva dal clamoroso pareggio per 3-3 sul campo del Vicenza, una squadra in salute, infatti i veneti sono in serie di risultati utili da nove giornate in Serie B e occupano momentaneamente il 9′ posto in classifica con 30 punti. Una vittoria sarebbe fondamentale per agganciare la zona play-off e scavalcare l’Ascoli. Out per questa partita Branca e Tounkara, squalificati.
LA VIGILIA DEL COSENZA
Il Cosenza non sta affatto bene, è reduce dalla deludente sconfitta casalinga per 1-3 contro l’Ascoli e arrivano alla sfida contro il Cittadella con diverse assenze per infortunio. Attualmente il Cosenza si trova a 16 punti, solo 4 in più della zona retrocessione. Per questa gara mister Occhiuzzi non potrà contare su Bittante, squalificato.
PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-1-2); Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini. Allenatore: Edoardo Gorini.
COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Tiritiello, Rigione, Hristov, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Millico, Pandolfi. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.
DOVE VEDERLA IN TV
Cittadella e Cosenza sarà visibile sia in tv su Sky e che su Dazn. Inoltre potrà essere seguita su tutti i dispositivi con l’applicazione DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cittadella, il segno (1) è quotato 1,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Cosenza (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Vincitù e Bet365 danno la vittoria del Cosenza a 7,00.