PREVIEW PSG – NIZZA
Si disputerà al «Parco dei Principi» di Parigi, lunedì 31 gennaio alle 21.15, l’incontro di calcio fra il Paris Saint Germain e il Nizza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia.
Si troveranno di fronte le due squadre che si trovano ai primi due posti della Ligue 1. Indubbiamente l’ottavo di finale più interessante della manifestazione.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.
LA VIGILIA DEL PSG
Per il Psg è nuovamente tempo di Coppa di Francia. Non mancano i problemi di formazione a Mauricio Pochettino che, comunque, può sempre contare su un organico profondo e competitivo. Indisponibili Letellier, Wijnaldum, Donnarumma, Bernat, Neymar, Diallo, Hakimi e Gueye. Il trainer del Psg dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-3 e, nel tridente offensivo, dovrebbero scendere in campo Di Maria, Icardi e Mbappé.
LA VIGILIA DEL NIZZA
Il Nizza sta attraversando un ottimo momento di forma e si presenta al «Parco dei Principi» con la sfrontatezza di chi vuole giocarsela e sa di non avere nulla da perdere. Lotomba e compagni hanno vinto gli ultimi sei incontri ufficiali disputati, cinque di campionato (che lo hanno fatto risalire sino al secondo posto) e uno in Coppa di Francia contro lo Cholet.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Navas, Kehrer, Marquinhos, Ramos, Mendes, Pereira, Paredes, Verratti, Di Maria, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino
NIZZA (4-4-2): Benitez, Lotomba, Todibo, Dante, Amavi, Boudaoui, Thuram-Ulien, Rosario, Stengs, Dolberg, Gouiri. Allenatore: Galtier.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra il Paris Saint Germain e il Nizza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia, in programma lunedì 31 gennaio alle 21.15, sarà visibile su Sportitalia.
QUOTE
Favorito il Psg, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei parigini a 1.47, il pareggio vale 4.40 volte la posta, il successo del Nizza è quotato a 5.80.
Bet 365 e Snai propongono l’1 a 1.45.