PREVIEW REAL SOCIEDAD – BETIS
Real Sociedad Betis è la sfida dei quarti di finale della coppa di Spagna, conosciuta dagli appassionati come la copa del rey, una partita molto interessante che vedrà la Real Sociedad, 6º in campionato, affrontare il Real Betis, che invece si trova alla 3a posizione in piena lotta per un posto in Champions League.
LA VIGILIA DEL REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad ha iniziato la stagione con grande entusiasmo collezionando risultati importanti soprattutto contro le grandi. Nell’ultimo mese ha subito un calo nelle prestazioni e viene da un pareggio in casa contro il Getafe.
LA VIGILIA DEL BETIS
Il Betis sta disputando un campionato di altissimo livello e insegue un posto in Champions League. Nell’ultimo turno di Liga ha vinto fuori casa per 1-4 contro l’Espanyol continuando a sorprendere per gioco e continuità.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Zaldua, Zubeldia, Normand, Rico, Guridi, Guevara, Rafinha, Januzaj, Sorloth, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil Indisponibili: Barrenetxea, Fernandez, Zubimendi, Nacho Monreal.
Real Betis (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini Indisponibili: Bravo, Rodriguez, Montoya
DOVE VEDERLA IN TV
Real Sociedad e Real Betis scenderanno in campo giovedì 3 Febbraio alle 20:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che possiede l’esclusiva su tutte le partite di Copa del Rey.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito la Real Sociedad, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Betis (2) è pagata 3,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Betis a 3,50.