PREVIEW LILLE – PARIS SAINT GERMAIN
Torna in campo la Ligue 1 e una delle partite più interessanti è sicuramente quella che vedrà sfidarsi Lille e Paris Saint Germain. La squadra campione in carica quest’anno ha steccato la stagione e non riesce a riprendere il cammino con continuità, il Psg, di contro, vola verso il titolo con una marcia inarestabile.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lille viene da un campionato tutt’altro che esaltante e nell’ultima uscita hanno subito una cocente sconfitta in casa del Brest, battuta d’arresto cha di fatto ha rallentato la corsa al 4° posto e quindi ad un posto per la prossima Champions League.
LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN
Momento particolare per il Paris Saint Germain, in campionato Messi e compagni volano verso il titolo, ma sono stati clamorosamente sconfitti in coppa di Francia dal Nizza che ha eliminato il PSG ai rigori per mano. Un obiettivo che se ne va per Mbappè e compagni, in una stagione che senza almeno un paio di trofei deve legittimamente considerarsi fallimentare.
PROBABILI FORMAZIONI
LILLE (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Gomes, Onana, Sanches, Bamba; David, Yilmaz.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Paredes, Pereira; Di Maria, Messi, Mbappé.
DOVE VEDERLA IN TV
Lille-PSG è in programma domenica alle 20:45 e può essere seguita in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,83, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Lille (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Vincitù danno la vittoria del Lille a 3,15.