Home > SPORT > Calcio > Coppa del Re: Rayo Vallecano e Betis si giocano l’accesso alla finale

Coppa del Re: Rayo Vallecano e Betis si giocano l’accesso alla finale

Stadio calcio RCD Espanyol

PREVIEW RAYO VALLECANO – BETIS SIVIGLIA

La Coppa del Re arriva alle semifinale e la prima vedrá, alle 21:00 di Mercoledì 9 Febbraio, sfidarsi Rayo Vallecano e Real Betis. Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta in campionato, entrambe per 2-0 rispettiamente contro il Celta Vigo e Villarreal.

LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO

Il Rayo Vallecano ha superato i quarti di finale battendo il Mallorca per 1-0, in campionato invece reduce dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro il Celta Vigo. Il Rayo dovrà provare ad approfittare del fattore stadio per dire la sua contro un Betis sicuramente più attrezzato.

LA VIGILIA DEL BETIS SIVIGLIA

Il Betis ha guadagnato le semifinali battendo per 4-0 il Real Sociedad in trasferta, in Liga, invece, è reduce dall’inaspettata sconfitta subita in casa dal Villareal per 0-2. Betis sempre terzo in classifica con 7 punti di svantaggio dal Siviglia, ma con il Barcellona sempre più minaccioso a soli 2 punti di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI

 Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Saveljich, Catena, Rodrigues, Ciss, Comesana, Nteka, Lopez, Garcia, Sylla Allenatore: Andoni Iraola Indisponibili: Merquelanz, Lopez

Real Betis (4-2-3-1): Silva, Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda, Rodriguez, Guardado, Canales, Fekir, Juanmi, José. Allenatore: Manuel Pellegrini Indisponibili: Bravo, Joaquin, Montoya

DOVE VEDERLA IN TV

Rayo Vallecano e Real Betis scenderanno in campo mercoledí 9 Febbraio alle 21:00 ed il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN che detiene l’esclusiva di tutta la competizione.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Betis Siviglia, il segno (2) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Rayo Vallecano (1) è pagata 2,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill da la vittoria del Rayo Betis a 2,45.