PREVIEW ARSENAL – WOLVERHAMPTON
Torna in campo la Premier League e domani, giovedì 24 febbraio, all’Emirates Stadium di Londra, l’Arsenal ospita il Wolverhampton. Una partita importante per entrambe le compagini che inseguono un posto in Europa e sono divise da soli 2 punti a favore dei gunners.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dalla vittoria contro il Brentford, ma insegue un altro successo per continuare a inseguire un posto in Europa. Nelle ultime 5 giornate i gunners hanno ottenuto 3 vittorie un pareggio e una sconfitta, ma sembrano in grandi condizioni fisiche pertanto ci si aspetta una partita d’attacco.
LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON
Il Wolverhampton insegue in classifica proprio l’Arsenal, le due squadre distano solo due punti e lotteranno, verosimilmente, fino alla fine per un posto in Europa. Quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime 5 uscite che hanno dato una continuità importante per le ambizioni Europee. La sfida dell’Emirates Stadium potrebbe essere fondamentale per le ambizioni dei Wolves.
PROBABILI FORMAZIONI
Wolverhampton: Jose Sa; Semedo, Coady, Kilman, Nouri; Joao Moutinho, Neves, Dendoncker; Fabio Silva, Jimenez, Trincao
Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Lokonga; Pepé, Odegaard, Saka; Lacazette
DOVE VEDERLA IN TV
Arsenal-Wolverhampton sarà trasmessa in TV su Sky Sport oppure in streaming con l’app Sky Go giovedì 24 febbraio a partire dalle 20:45.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,68, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Wolverhampton (2) è pagata 5,60. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Wolverhampton a 5,10.
Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.