Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio ospite del Cagliari

Serie A: la Lazio ospite del Cagliari

stadio da calcio

PREVIEW CAGLIARI – LAZIO

Si disputerà presso alla «Sardegna Arena», sabato 5 marzo alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Cagliari e la Lazio, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Si troveranno di fronte due squadre che concorrono per obiettivi di classifica diversi e che stanno attraversando anche momenti di forma differenti. Il Cagliari in grande spolvero si sta tirando fuori dai bassifondi della classifica ed ha già raggiunto il quartultimo posto, la Lazio, invece, dopo il ko con il Napoli è addirittura fuori dalla zona Europa
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è reduce da cinque risultati utili consecutivi, due vittorie (l’ultima proprio nel turno precedente in casa del Torino) e tre pareggi che hanno fatto risalire i rossoblu sino al quartultimo posto, con tre lunghezze di vantaggio sul Venezia e a un solo punto dal trio Spezia-Sampdoria-Udinese. Una risalita cominciata a gennaio con due vittorie consecutive contro Sampdoria e Bologna, prima del ko di misura con la Roma.
Per la sfida contro i capitolini, mister Mazzarri si affiderà ancora a Pereiro e Joao Pedro per scardinare la difesa biancoceleste.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La sconfitta con il Napoli all’ultimo tiro ha lasciato l’amaro in bocca in casa laziale. La squadra biancoceleste ha giocato un buon calcio ma è stata punita da un tiro all’ultimo secondo di Fabian Ruiz. La Lazio, comunque, con un successo si rimetterebbe in corsa per un posto nelle Coppe Europee.
L’unico indisponibile dovrebbe essere Manuel Lazzzari. Sarri, quindi, proporrà il tridente offensivo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Cagliari e la Lazio, valevole per la ventottesima giornata in serie A, in programma sabato 5 marzo alle 20.45, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Lazio, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria degli ospiti a 2.08, il pareggio vale 3.40 volte la posta, il successo del Cagliari è quotato a 3.50.
Snai propone il 2 a 2, Bet 365 a 2.05.