PREVIEW ATALANTA – BAYER LEVERKUSEN
Torna in campo l’Europa League con le sfide degli ottavi di finale, tra queste spicca Atalanta-Bayer Leverkusen. Due squadre che arrivano a questa sfida in maniera simile. Una prima fase della stagione più brillante, ma adesso qualche piccolo passo a vuoto.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
Esame di tedesco per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che si giocherà gli ottavi di finale dopo aver eliminato l’Olympiakos nel doppio turno precedente: 2-1 a Bergamo griffato dalla doppietta di Djimsiti e 3-0 in terra greca grazie alle due meraviglie di Malinovsky.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
I tedeschi del Bayer Leverkusen hanno disputato e vinto il proprio girone di Europa League lasciandosi alle spalle Betis, Celtic e Ferencvaros. In Bundesliga, il Bayer Leverkusen è reduce dal pareggio in casa del Bayern Monaco e in classifica viaggia al terzo posto.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All Gasperini
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Diaby, Wirtz, Adli; Alario. All. Seoane
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Atalanta-Bayer Leverkusen può essere seguita in diretta streaming su DAZN, ma anche dai clienti Sky, attraverso il servizio Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Leverkusen (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Atalanta a 1,95.