Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita all’ostico Hoffenheim

Bundesliga: il Bayern Monaco fa visita all’ostico Hoffenheim

Bundesliga

PREVIEW HOFFENHEIM – BAYERN MONACO

Torna in campo la Bundesliga che incomincia con le partite del sabato delle 15:30 in cui troveremo, il Bayern di Monaco che affronterà la 4a in classifica dell’Hoffenheim. Una partita che si preannuncia divertente e affatto scontata nel risultato con i bavaresi che puntano ad allungare in classifica per chiudere al più presto il discorso titolo.

LA VIGILIA DELL’HOFFENHEIM

L’Hoffenheim è in stato di grazia, quarto in classifica e reduce da ben quattro successi di fila. La formazione di Sinsheim cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà i bavaresi e per farlo punteranno sulla freschezza di Kramaric, Striller e Bebou. Recuperato in extremis Posch.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco è reduce dalla vittoria dell’Allianz Arena, nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Salisburgo. Scatenato Lewandowski che in poco più di venti minuti ha realizzato una tripletta, la più veloce della competizione. I bavaresi vogliono ancora una vittoria in campionato per ampliare ulteriormente il divario, ad oggi di nove punti, che separa in campioni in carica dal Borussia Dortmund.

PROBABILI FORMAZIONI

Hoffenheim (4-1-4-1): Baumann, Posch, Grillitsch, Akpougama, Kaderabek, Baumgartner, Samassekou, Raum, Stiller, Kramaric, Bebou. Allenatore: Sebastian Hoeness.

Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer, Havard, Süle, Hernandez, Gnabry, Kimmich, Musiala, Coman, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann.

DOVE VEDERLA IN TV

Hoffenheim e Bayern Monaco si sfideranno alla PreZero Arena, Sabato 12 Marzo 2022 alle 15:30 e sarà possibile vedere il match in diretta su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l’app di Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria dell’Hoffenheim (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Hoffenheim a 4,75.