PREVIEW SASSUOLO – SPEZIA
Torna in campo la Serie A per le ultime nove gare di campionato, con molte squadre alla ricerca di punti pesanti per centrare i rispettivi obiettivi. Sembra essere piuttosto tranquillo il Sassuolo, fuori dalle zone pericolose di classifica, mentre lo Spezia ha bisogno di qualche altro punto per salvarsi e restare in Serie A.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato per 2 a 2 sul campo della Salernitana, mister Dionisi per la sfida di venerdì oltre allo squalificato Raspadori, non avrà a disposizione Romagna, Obiang, Djuricic, Rogerio e Toljan.
LA VIGILIA DELLO SPEZIA
Lo Spezia arriva all’appuntamento in forma, forte della vittoria interna contro il Cagliari. Mister Thiago Motta dovrà fare a meno degli indisponibili Leo Sena e giocherà con il 4-3-3: Provedel in porta e difesa composta da Amien, Erlic, Nikolau e Reca. A centrocampo Maggiore, Kiwior e Bastoni. Tridente offensivo composto da Verde, Agudelo e Gyasi.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Traoré; Scamacca.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Sassuolo-Spezia è trasmessa in esclusiva da DAZN e sarà visibile su una smart tv di ultima generazione connessa ad internet e collegata all’app della piattaforma.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Sassuolo che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria dello Spezia (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che Snai da la vittoria dello Spezia a 4,75.