PREVIEW VENEZUELA – COLOMBIA
E’ tempo di verdetti anche in Sud America e per l’ultima partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar, la Colombia si gioca tutto nella sfida in trasferta in casa del Venezuela. Il destino dei colombiani non è più nelle mani di Muriel e compagni, infatti, in caso di successo contro il Paraguay, il Perù manterrebbe il 5* posto utile per i playoff contro una squadra asiatica.
LA VIGILIA DEL VENEZUELA
Il Venezuela non ha nulla da chiedere a questa partita poichè fuori dai giochi, ma naturalmente è pronta a lottare per salvare l’onore e rendere complicata la vita alla Colombia per la qualificazione ai prossimi mondiali.
LA VIGILIA DELLA COLOMBIA
La Colombia ha messo fine alla striscia di due sconfitte consecutive battendo con un secco 3-0 la Bolivia nell’ultima giornata: a segno Luis Diaz, Miguel Borja e Uribe. Adesso Muriel e compagni devono battere il Venezuela e sperare che il Perù non faccia lo stesso con il Paraguay.
PROBABILI FORMAZIONI
VENEZUELA (4-2-3-1): Faríñez; Hernández, Ferraresi, Makoun, González; Rincón, Herrera; Savarino, Otero, Machís; Rondón. Ct. Pekerman
COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Muñoz, Cuesta, Tesillo, Fabra; Uribe, Cuellar, James Rodriguez; Quintero, Muriel, Luis Díaz. Ct. Rueda
DOVE VEDERLA IN TV
Venezuela-Colomba si potrà seguire in streaming accedendo al sito ufficiale di MOLA, accedendo al portale da remoto o da dispositivo mobile come smartphone o tablet.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Colombia, il segno (2) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Venezuela (1) è pagata 5,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Venezuela a 4,95.