Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco ospita l’Augsburg

Bundesliga: il Bayern Monaco ospita l’Augsburg

scontro di collo pieno

PREVIEW BAYERN MONACO – AUGSBURG

Torna in campo la Bundesliga con la 29^ giornata. Un turno che vede la capolista Bayern Monaco ospitare l’Ausgburg in una partita che sembra avere un esito scontato, ma che il periodo non straordinariamente lucido dei bavaresi potrebbe rendere incerto.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco arriva alla sfida con l’Augsburg dopo una settimana incredibile, infatti, tutto è iniziato lo scorso weekend, quando il Bayern Monaco si è imposto per 4-1 sul Friburgo in Bundesliga, ma ha giocato in dodici per qualche secondo: i suoi avversari, dunque, hanno presentato un ricorso ufficiale e si rischia la sconfitta a tavolino, in settimana i bavaresi sono stati sconfitti in Champions League in casa del Villareal (1-0).

LA VIGILIA DELL’AUGSBURG

L’Augsburg lotta per non retrocedere e anche se al momento si trova in fondo alla classifica, negli ultimi due turni, vincendo, si è un po’ risollevato. All’Allianz Arena, gli ospiti giocheranno a viso aperto come spesso a voluto fare il suo tecnico. La partita sembra ostica e complicata, ma in Bundesliga i colpi di scena possono accadere.

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Lewandowski.

AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Oxford, Iago; Caligiuri, Maier, Dorsch, Pedersen; Hahn, Niederlechner.

DOVE VEDERLA IN TV

Bayern Monaco-Augsburg è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono nettamente favorito il Bayern Moncaco, il segno (1) è quotato 1,12, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,00, mentre la vittoria dell’Augsburg (2) è pagata 18,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Augburg a 16,00.