PREVIEW UDINESE – SALERNITANA
Torna in campo la Serie A con il recupero della 19^ giornata che vedrà sfidarsi l’Udinese e la Salernitana in una partita fondamentale soprattutto per i campani che vedono quella della Dacia Arena come l’ultima spiaggia per poter sognare la salvezza.
LA VIGILIA DELL’UDINESE
L’Udinese sta bene e sta attraversando uno splendido periodo di forma. I friulani sono infatti reduci da 3 vittorie consecutive conquistate contro Cagliari, Venezia ed Empoli, che hanno regalato loro una bella fetta di salvezza, contro la Salernitana si giocano un vero e proprio match ball.
LA VIGILIA DELLA SALERNITANA
Anche la Salernitana sta benino ed è reduce dal successo per 1-2 ottenuto a Genova contro la Sampdoria. Una vittoria che ha fruttato tre punti importanti per accorciare la distanza da Venezia e Genoa, sconfitte nell’ultimo turno da Fiorentina e Milan.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Udinese e Salernitana si disputerà alla Dacia Arena, domani 20 aprile 2022 ore 18:45, e verrà trasmessa in diretta tv su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Udinese che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria della Salernitana (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Salernitana a 5,40.