PREVIEW OSASUNA – REAL MADRID
Torna in campo la Liga Spagnola con il Real Madrid pronto a chiudere definitivamente il discorso legato al titolo in casa dell’Osasuna. Gli uomini di Ancelotti sono reduci dalla straordinaria rimonta contro il Siviglia, mentre i padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il Valencia.
LA VIGILIA DELL’OSASUNA
L’Osasuna è reduce dalla vittoria del Mestalla contro il Valencia, successo che ha dato tre punti fondamentali per chiudere quasi definitivamente la pratica salvezza.
LA VIGILIA DEL REAL MADRID
Il Real Madrid è reduce dall’incredibile rimonta realizzata contro il Siviglia. Infatti gli uomini di Ancelotti sono stati bravi a ribaltare il 2-0 che nel primo tempo aveva mandato in orbita i Sevillistas. Un match che ha esaltato ancora un volta il grandissimo carattere delle Merengues.
PROBABILI FORMAZIONI
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Angel, Garcia, Hernandez, Vidal; Sanchez, Oier, Torro, Moncayola; Budimir, Avila.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Cavrajal, Alaba, Militao, Vazquez; Kroos, Camavinga, Modric; Vinicius, Benzema, Valverde.
DOVE VEDERLA IN TV
Osasuna-Real Madrid è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga spagnola ed è in programma martedì, 20 aprile, alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (2) è quotato 1,66, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dell’Osasuna (1) è pagata 5,30. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Osasuna a 5,00.