Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Atalanta ospita il Torino

Serie A: l’Atalanta ospita il Torino

Serie B

PREVIEW ATALANTA – TORINO

Torna in campo la Serie A con il recupero della 20a giornata che vedrà di fronte l’Atalanta e il Torino. Gli orobici cercano punti preziosi per continuare ad inseguire la zona Europa, mentre il Torino è una fase della stagione dove punta a migliorare al massimo la propria classifica senza particolari patemi.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta vincendo contro il Venezia hanno interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive. I contemporanei ko di Lazio, Roma e Fiorentina, permettono agli orobici di infilarsi in piena corsa europea. La Dea è attualmente l’ottava forza del torneo, ma vincendo contro i granata potrebbe balzare al settimo posto.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino sta bene e gode di una classifica estremamente tranquilla. La squadra di Juric, imbattuta da quattro partite, si trova al 10 posto in classifica con 43 punti e nell’ultima uscita in campionato ha battuto 2-1 lo Spezia.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer; de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel. All. Gasperini.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. All. Juric.

DOVE VEDERLA IN TV

Il recupero della 20^ giornata di Serie A tra Atalanta e Torino verrà trasmessa in diretta tv da DAZN, ma sempre sull’emittente streaming sui dispositivi con l’applicazione installata.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Villareal (2) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Villareal a 9,10.