Home > SPORT > Calcio > Serie A: cresce l’attesa per Salernitana-Venezia

Serie A: cresce l’attesa per Salernitana-Venezia

calcio

PREVIEW SALERNITANA – VENEZIA

Torna in campo la Serie A con la gara di recupero tra Salernitana e Venezia. I lagunari, ultimi in classifica cercano punti per poter rientrare in corsa, anche se sembra tutto abbastanza complicato, la Salernitana si è rimessa in carreggiata e sogna di portare a casa tre punti che le darebbero la possibilità di continuare a sperare nella salvezza, una possibilità utopica fino a qualche settimana fa.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana sta bene sia di gamba che di testa, nell’ultima giornata di campionato ha rischiato di fare il colpaccio in casa dell’Atalanta dove è stata raggiunta all’88’ da un gol di Pasalic. Un punto strappato a Bergamo che fa continuare a sognare la formazione di Nicola che spera di portare a casa tre punti da questo turno di recupero.

LA VIGILIA DEL VENEZIA

Il Venezia, ultimo in classifica, non sembra crederci più, i sei punti dalla salvezza a tre giornate dalla fine sembrano una montaggio troppo alta da scalare, ma la sfida contro la Salernitana potrebbe davvero cambiare tutto. Lagunari che sono reduci dall’ottima prova esterna contro la Juventus anche se dallo Stadium sono usciti con zero punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Ruggeri; Mazzocchi, L.Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric. Allenatore: Davide Nicola

Venezia (3-4-1-2): Maenpaa; Ceccaroni, Caldara, Ampadu; Haps, Fiordilino, Crnigoj, Mateju; Aramu; Herny, Okereke. Allenatore: Andrea Soncin

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Salernitana-Venezia si giocherà giovedì 5 maggio 2022 alle 18.00 allo stadio Arechi di Salerno. Il match di recupero della 20^ giornata sarà trasmesso in diretta su DAZN.

QUOTE

Favorita la Salernitana, per BetFlag e i suoi analisti, che propongono la vittoria dei campani a 1,80, il pareggio vale 3.75 volte la posta, il successo del Venezia è bancato a 4,35. Attenzionando le quote ci accorgiamo che Bet365 e William Hill quotano la vittoria della Salernitana a 4,20.