PREVIEW BREST – MONTPELLIER
Si chiude la Ligue 1 con la 38ima giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Brest e Montpellier, una partita che, guardando la classifica, non ha molto da raccontare visto che entrambe le squadre si trovano in una posizione di classifica con poche ambizioni.
LA VIGILIA DEL BREST
Il Brest si trova al 14° posto in classifica con 38 punti e nelle utlime cinque giornata ha raccolto tre sconfitte, un pareggio ed una sconfitta, quella dell’ultimo turno contro il Metz.
LA VIGILIA DEL MONTPELLIER
Il Montpellier si trova al 13° posto in classifica proprio davanti ai rivali di giornata. Nelle ultime cinque giornata 4 sconfitte e un pareggio. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sonora sconfitta contro il Paris Saint Germain per 0-4.
PROBABILI FORMAZIONI
BREST (4-2-3-1): Bizot; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Duverne, Uronen; Agoumé, Mbock; Honorat, Faivre, Cardona; Mounié.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Sambia, Estève, Cozza, Ristic; Ferri, Chotard; Mollet, Savanier, Mavididi; Germain.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Brest-Montpellier, gara valida per il 38imo turno di Ligue 1 è in programma sabato 21 maggio, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brest, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Montpellier (2) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Montpelliers a 3,10.