PREVIEW BARCELLONA – VILLAREAL
Ultima giornata de LaLiga con la sfida tra Barcellona e Villarreal che si affronteranno domenica 22 Maggio 2022 alle 22:00 in un match valido per la 38ª giornata. Barcellona matematicamente sicuro del secondo posto e giocano gli ultimi 90 minuti con la voglia di iniziare a preparare la nuova stagione, quella del grande ritorno.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona ha attraversato una delle stagioni più complicate della sua storia, ma con l’arrivo di Xavi tutto è cambiato, nel gioco e soprattutto nella testa di tutto l’ambiente. I blaugrana chiudono questa stagione al secondo e con la consapevolezza di essere pronti al grande ritorno.
LA VIGILIA DEL VILLAREAL
Il Villareal si trova al settimo posto e lotta per conquistare un posto per la Conference League ma non sarà facile difenderlo dagli attacchi dell’Athletic: infatti i baschi, indietro di una lunghezza ma favoriti dagli scontri diretti nel caso di un arrivo a pari punti.
PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Balde, Lenglet, Mingueza, Alves, Puig, Busquets, Gavi, Depay, Aubameyang, Torres. Allenatore: Xavi Hernandez.
Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Estupinan, Chukwueze, Capoue, Parejo, Coquelin, Lo Celso, Dia. Allenatore: Unai Emery.
DOVE VEDERLA IN TV
Barcellona e Villarreal si sfideranno al Camp Nou, Domenica 22 Maggio 2022 alle 22:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Villareal (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che AdmiralYes e Snai danno la vittoria del Villareal a 2,90.