PREVIEW REP.CECA – SVIZZERA
Torna in campo la Nations League con la Lega A che vedrà sfidarsi Repubblica Ceca e Svizzera, due ambiziose selezioni che proveranno a dare fastidio alle più quotate Spagna e Portogallo nell’elettrizzante gruppo 2 della competizione continentale.
LA VIGILIA DEL REP.CECA
La Rep. Ceca dopo la sconfitta contro la Svezia nella semifinale playoff che avrebbe dovuto condurre Soucek e compagni ai mondiali qatarioti, non ha cambiato la guida tecnica, infatti ad allenare i cechi sarà ancora Jaroslav Silhavy, commissario tecnico che fu tra i protagonisti della strepitosa cavalcata ad Euro 2020.
LA VIGILIA DELLA SVIZZERA
La Svizzera ha fermato per due volte l’Italia, inanellando sei risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi) nelle ultime gare di qualificazione. Il cambio di allenatore ha permesso ai rossocrociati di trovare maggiore solidità.
PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA CECA (3-5-2): Vaclik; Zima, Brabec, Petrasek; Coufal, Lingr, Soucek, Kalvach, Cerny; Vlkanova, Kuchta.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Steffen, Shaqiri, Vargas; Embolo.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra Repubblica Ceca e Svizzera, in programma giovedì alle 20:45 al Sinobo Stadium di Praga, in Repubblica Ceca, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svizzera, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Rep.Ceca (1) è pagata 3,26. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Rep.Ceca a 3,10.