PREVIEW MESSICO – URUGUAY
Tornano in campo le Nazionali SudAmericane con delle amichevoli di lusso. Una di queste sarà quella che vedrà sfidarsi Messico e Uruguay. La prima punta a recuperare condizione e soprattutto a creare un nuovo gruppo, la seconda inizia il cammino verso il prossimo mondiale.
LA VIGILIA DEL MESSICO
Il Messico inizia la sua estate molto intensa che prevede altre due amichevoli oltre a questa contro l’Uruguay, più due sfide inserite nel palinsesto della CONCACAF Nations League.
LA VIGILIA DELL’URUGUAY
L’Uruguay, allenato da Diego Alonso si prepara a giocare oltre che con il Messico anche contro Stati Uniti e Giamaica nel suo programma di avvicinamento ai prossimi mondiali in Qatar.
PROBABILI FORMAZIONI
MESSICO (3-4-1-2) Ochoa, Aguirre, Moreno, Dominguez, Gallardo, Cordova, Herrera, Pineda, Flores, Jimenez, Corona
URUGUAY (4-4-2): Rochet; Araujo, Godin, Gimenez, Olivera; Pellistri, Bentancur, Valverde, De Arrascaeta; Suarez, Cavani. All. Alonso
DOVE VEDERLA IN TV
Messico – Uruguay si giocherà domani, venerdì 3 giugno, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Uruguay, il segno (2) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria della Messico (1) è pagata 4,83. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Messico a 4,20.