Home > CAVALLI > TRIESTE: GRAN PREMIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

TRIESTE: GRAN PREMIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

ippodromo Trieste

A Trieste il Gran Premio Presidente della Repubblica.

Domenica nell’ippodromo del Montebello quattro anni in pista con Cosmo Spritz favorito

Domenica da Gran Premio quella che aspetta l’ippodromo del Montebello di Trieste. Va in scena l’edizione 2022 del Gran Premio Presidente della Repubblica (euro 40.040, metri 2060), Gruppo III riservato ai quattro anni europei.

In dieci i cavalli al via dietro le ali della macchina. La partenza rischia ancora una volta di più di essere il momento fondamentale, come spesso avviene in pista da trotto da 800 metri: Cosmo Spritz è infatti elemento particolare, per tutta la carriera è stato soggetto ardente, non sempre semplice da gestire. Andrea Sarzetto sembra col passare del tempo ed il ritorno a casa dopo un breve periodo presso altro allenatore aver trovato la quadra ed il 3 avuto in dote al sorteggio potrebbe metterlo nelle condizioni di dettare il tempo della corsa.

Per questo BetFlag – provider leader nel settore dell’offerta di quota fissa online – lo propone quale punto di riferimento a 2,5. Il cresciuto Conan Op, in training ed interpretato da Enrico Bellei, la prima alternativa a 4,5.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata