Home > CAVALLI > Newmarket 9 luglio 2022: Victory Dance?

Newmarket 9 luglio 2022: Victory Dance?

Victory dance

1400 metri, Superlative Stakes (G2) (Classe 1 per soggetti di 2 anni).

Sono in 5 i partenti sul terreno dichiarato da buono a consistente ed emerge la chance del “Blues” in giubba Godolphin trained Charlie Appleby e figlio di Dubawi: Victory Dance. Questo prospetto di futuro grande campione ha debuttato e vinto il 18 giugno 2022 a Newmarket proprio sui 1400 metri. Ha messo in fila, nell’ordine, Bresson di una testa e We Could Be Heroes di una lunghezza e mezzo. Favorito di diritto oggi alla seconda apparizione in carriera, ha in sella William Buick.

Bisogna però di re che anche Lion Of War, (due uscite in carriera per due vittorie acquisite) merita una grossa considerazione. Figlio di Roaring Lion, giubba Qatar Racing Limited, ha vinto la sua maiden l’11 giugno 2022, poi il 23 giugno ha conquistato una Novice Stakes a Newcastle (AW).

Gli altri tre al via: Isaac Shelby (che ha vinto all’esordio), Dark Thirty (che ha debuttato male e poi vinto) e For A Laugh (soggetto che è terzo all’esodio), sono passibili di podio come sorprese.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli, su Victory Dance o sulle competizioni dedicate , puoi visitare la sezione dedicata