PREVIEW BALTIMORE ORIOLES – NY YANKEES
La stagione nella MLB di baseball continua senza interruzioni con i vari appuntamenti che sono molto ravvicinati l’uno all’altro. Nella notte andrà in scena il confronto tra i Baltimore Orioles e i celeberrimi New York Yankees, protagonisti nella East Division della American League. All’Oriole Park at Camden Yards si sfideranno le squadre, che attualmente si trovano in quinta e in prima posizione del raggruppamento. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra questi due club, tutti svoltisi tra il 19 e il 26 maggio scorsi, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno avuto la meglio tre volte. I padroni di casa, invece, si sono imposti in due occasioni.
LA VIGILIA DEI BALTIMORE ORIOLES
Il cammino percorso fino a questo momento dai Baltimore Orioles è in perfetto equilibrio. Infatti, la formazione guidata da Brandon Hyde ha ottenuto 46 vittorie, di cui tre nelle più recenti cinque uscite, e altrettante sconfitte. Inoltre, anche il dato relativo ai run è pressoché in parità, in quanto ne ha messi a segno 386, subendone 393.
LA VIGILIA DEI NY YANKEES
Nonostante le tre sconfitte rimediate negli ultimi cinque turni, i New York Yankees hanno mantenuto il comando sia del proprio girone che della classifica generale della American League. La compagine allenata da Aaron Boone ha raccolto 64 successi fino a oggi, uscendo battuti dal campo da gioco in 30 circostanze. Inoltre, i biancogrigi hanno realizzato 504 run, incassandone 308.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della gara non sono al momento disponibili.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Baltimore Orioles e NY Yankees, valevole per American League della MLB di baseball, si svolgerà nella notte alle ore 01.05 (fuso orario italiano). L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui portali web specializzati.
QUOTE
Stando alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, alla gara di MLB di baseball contro i Baltimore Orioles, i NY Yankees si presentano con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria esterna (2) è bancata a 1,73, mentre l’1 e il segno X vengono quotati rispettivamente 2,50 e 9,85. Nel palinsesto generale delle scommesse che si riferiscono a questo incontro, i bookmaker Planetwin365 e WilliamHill propongono il 2 a 1,62; Sisal, invece, lo mette a lavagna a 1,57.