Home > SPORT > Calcio > Preliminari Europa League: il Malmo ospita il Dudelange

Preliminari Europa League: il Malmo ospita il Dudelange

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW MALMO – DUDELANGE

Si disputerà allo stadio «Eleda», giovedì 4 agosto alle ore 19, l’incontro di calcio fra il Malmo e il Dudelange, valevole per l’andata del 3^ turno preliminare della Uefa Europa League 2022-23.
Entrambe le formazioni sono reduci dall’eliminazione nel secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions e, adesso, proveranno a fare il loro ingresso nel tabellone principale di Europa League
Come dimostrano anche le quote dei bookmakers nettamente favorita è la formazione di casa che, fra l’altro, ha già disputato parecchie gare ufficiali.

LA VIGILIA DEL MALMO

Il Malmo è in piena attività fra campionato e preliminari delle competizioni internazionali. In campionato, il Malmo è reduce da tre vittorie consecutive, quinto posto dopo 16 giornate a 3 lunghezze dalla capolista, Djurgarden. Per quanto riguarda il cammino europeo, la formazione di mister Backstrom è stata eliminata dallo Zalgiris al secondo turno dei preliminari di Champions, perdendo sia il match di andata e sia il match di ritorno, mentre al primo turno gli scandinavi avevano superato il Vikingur Reykjavik.

LA VIGILIA DEL DUDELANGE

Il Dudelange arriva a questo appuntamento dopo l’esclusione dai preliminari di Champions per mano del Pyunil. Dopo aver superato il turno contro il Tirana (doppio successo, 1 a 0 all’andata e 2 a 1 al ritorno), i lussemburghesi avevano vinto il match di andata contro il Pyunik per 1 a 0 per poi venire sconfitti per 4 a 1 al ritorno fra le mura amiche.
Adesso, quindi, il Dudelange proverà ad entrare nel tabellone principale dell’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI 

MALMOE (4-3-3): Dahlin; Beijmo, Nielsen, Moisander, Knudse; Zeidan, Pena, Christians; Berget, Toivonen, Birmancevic.
DUDELANGE (3-4-2-1): Fox; Diouf, Skenderov, da Costa; Ouassiero, Bojic, Morre, Kirch; Sinani, Hassan; Hadji.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Malmo e il Dudelange, valevole per l’andata del 3^ turno preliminare della Uefa Europa League 2022-23 non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Nettamente favorito il Malmo per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.23, l’X a 5.55, mentre il successo del Dudelange è bancato a 10.80.
Bet 365 propone l’1 a 1.22.