PREVIEW MANCHESTER UNITED – BRIGHTON
Torna in campo la Premier League con una sfida affascinante, in campo all’Old Trafford va in scena Manchester United-Brighton. Prima giornata di campionato per i Red Devils che si affidano, per ora, ancora a Cristiano Ronaldo. Squadre in campo alle 15:00.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United di Erik Ten Hag debutta in Premier League affrontando in casa il Brighton. A questa stagione i Red Devils chiedono la qualificazione alla prossima Champions League. Cristiano Ronaldo parte titolare e all’Old Trafford si chiedono se resterà per tutta la stagione.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Potter schiererà il Brighton con il 3-4-2-1. In porta agirà Roberto Sánchez, linea a tre difensiva con Veltman, Webster e Dunk. Sulle fasce a destra Lamptey e sulla sinistra March. In mezzo al campo Groß e Caicedo. Davanti Welbeck, dietro di lui Trossard e MacAllister.
PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Lisandro Martínez, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Ten Hag
BRIGHTON (3-4-2-1): R. Sánchez; Veltman, Webster, Dunk; Lamptey, Groß, Caicedo, March; Trossard, MacAllister; Welbeck. All. Potter
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Premier League Manchester United-Brighton sarà trasmessa in diretta tv da Sky e sarà visibile per gli abbonati sul canale Sky Sport Football (numero 203 del satellite).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Brighton (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Brighton a 4,10.