Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: il Psv Eindhoven ospita il Monaco

Champions League, qualificazioni: il Psv Eindhoven ospita il Monaco

Serie B, Bari-Parma

PREVIEW PSV EINDHOVEN – MONACO

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Psv Eindhoven e Monaco. Match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions 2022-23 e che si gioca martedì alle 20:30. Allo Philips Stadion, martedì sera, ci si gioca già un bel pezzo della stagione, l’andata, nel Principato, è finita 1-1.

LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN

Il Psv Eindhoven è reduce da un comodo 4-1 con l’Emmen, in cui si è messo in evidenza l’attaccante Cody Gakpo, il quale ha attirato l’attenzione di molti club europei,

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco è stato capace di portare a casa i primi tre punti della nuova stagione (1-2) sul difficile campo dello Strasburgo. Per la sfida olandese ai moneghaschi potrebbe mancare Diop, mentre sembra aver recuperato in extremis Disasi.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Hoever, Teze, Obispo, Max; Sangaré, Veerman, Til; Bakayoko, De Jong, Gakpo.

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Jakobs; Matazo, Fofana; Diop, Volland, Golovin; Ben Yedder.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra PSV Eindhoven e Monaco, in programma martedì alle 20:30 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il PSV Eindhoven, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Monaco (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Monaco a 2,90.