PREVIEW APOLLON – OLYMPIACOS
Torna in campo l’Europa League con una gara di qualificazione che si giocherà giovedì 18 agosto, al GSP Stadium di Nicosia, in campo Apollon Limassol – Olympiacos. Calcio di inizio previsto per le ore 19. Il ritorno é in programma ad Atene giovedì 25 agosto.
LA VIGILIA DELL’APOLLON
L’Apollon Limassol è pronto a scendere in campo con il 4-3-3: Jovanovic in porta, Khammas, Roberge, Peybernes e Cabral in difesa, a centrocampo Ongenda, Coll e Kyrikaou. Tridente offensivo formato da Pittas, Diguiny e Janga.
LA VIGILIA DELL’OLYMPIACOS
L’Olympiacos risponde con lo stesso modulo, 4-3-3 con Vaclik in porta, Reabciuk, Cisse, Papastopoulos e Piga a formare la difesa, in mediana M’Vila, Kunde e Camara, in attacco Masouras, Tiquinho Spares e Zimchermagel.
PROBABILI FORMAZIONI
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Jovanovic, Khammas, Roberge, Peybernes, Cabral, Ongenda, Coll, Kyrikaou, Pittas, Diguiny, Janga. Allenatore: Zorninger
OLYMPIACOS (4-3-3) – Vaclik, Reabciuk, Cisse, Papastopoulos, Piga, M’Vila, Kunde, Camara, Masouras,, Tiquinho Spares, Zimchermagel.
DOVE VEDERLA IN TV
Apollon Limassol – Olympiacos si giocherà giovedì 18agosto, al GSP Stadium di Nicosia, gara che non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Olympiacos, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Apollon Nicosia (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dell’Apollon Nicosia a 3,10.