PREVIEW SAMPDORIA – JUVENTUS
Torna in campo la serie A per la seconda giornata di campionato che vedrà di fronte, al “Ferraris” di Genova, Sampdoria e Juventus. Prima giornata con risultati diametralmente opposti per le due compagini, i doriani sono stati sconfitti dall’Atalanta, mentre i bianconeri hanno avuto la meglio sul Sassuolo.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
Sampdoria che è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 subita dall’Atalanta. Nonostante una buona prestazione i blucerchiati sono andati ko contro gli orobici, cinici e pratici in quel di Marassi. La Doria proverà a far punti contro la Juventus per regalare la prima gioia ai propri tifosi.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
Ottimo avvio per la Juventus che all’esordio ha battuto il Sassuolo per 3-0 allo Stadium di Torino mettendo in vetrina Angel Di Maria con le sue accelerate e assist e soprattutto Dusan Vlahovic già grande protagonista con una doppietta. Contro la Sampdoria Allegri dovrà però fare a meno dei due grandi nuovi acquisti Pogba-Di Maria, fuori per infortunio. A rischio anche Bonucci. Dal primo minuto Costic.
PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Marco Giampaolo
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Sampdoria e Juventus si giocherà lunedì 22 agosto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria della Sampdoria a 5,00.