PREVIEW ROMA – CREMONESE
Torna in campo la serie A per la seconda giornata di campionato che vedrà di fronte, all’Olimpico di Roma i padroni di casa giallorossi e la neo promossa Cremonese. Le due compagini arrivano da risultati opposti, vittoriosa la Roma in casa della Salernitana, mentre la Cremonese è stata sconfitta dalla Fiorentina.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è pronta a diventare grande protagonista in questa stagione e provare a centrare tutte le proprie ambizioni. I giallorossi sono reduci dalla vittoria della Conference League e quest’anno puntano a migliorarsi. Per farlo la società giallorossa ha puntato forte sul mercato con gli acquisti di Matic, Celik e soprattutto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. La squadra di Mourinho è partita bene in campionato battendo all’esordio la Salernitana in trasferta per 1-0.
LA VIGILIA DELLA CREMONESE
La Cremonese è reduce da due gare ufficiali, la prima ha visto i lombardi vincere nel primo turno di Coppa Italia, per 3-2 contro la Ternana, mentre si è registrato un esordio sfortunato in campionato con la sconfitta subita per 3-2 in casa della Fiorentina nei minuti di recupero per un errore dell’estremo difensore Radu.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Sernicola; Zanimacchia; Dessers, Okereke.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Roma e Cremonese si giocherà lunedì 22 agosto alle ore 18:30 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,23, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,80, mentre la vittoria della Cremonese (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Cremonese a 11,00.